[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Alpago
Facchin Luca

Sezione Dati generali

LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (1° STRALCIO PER LA RIORGANIZZAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI PUOS D'ALPAGO) - CIG : 8420536E1E - CUP : B29H15000000005
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.085.000,00 €
16/09/2020
07/10/2020 entro le 12:30
G01122
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione contenente le proposte del concorrente sugli elementi necessari per la valutazione del valore tecnico dell'offerta
  • Allegati alla Relazione contenente l'offerta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/10/2020
    Comunicazione seduta pubblica offerte economiche - Si comunica che il giorno martedì 27/10/2020, alle ore 15.30, presso il Municipio di Farra d'Alpago (BL), si procederà alla lettura dei punteggi attribuiti dalla Commissione alle offerte tecniche, all'apertura della busta economica e alla conseguente proposta di aggiudicazione dell'appalto. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 22/10/2020
    Verbale di gara - seduta n. 2 del 21 ottobre 2020 - Vedi allegato contenente il verbale di gara della seduta n. 2 del 21 ottobre 2020.
  • Pubblicato il 22/10/2020
    Verbale di gara - seduta n. 1 del 14 ottobre 2020 - Vedi allegato contenente il verbale di gara della seduta n. 1 del 14 ottobre 2020.
  • Pubblicato il 19/10/2020
    Comunicazione seduta pubblica Amministrativa - Si comunica che il giorno mercoledì 21/10/2020 alle ore 14.45, presso il Municipio di Farra d'Alpago, si procederà al prosieguo delle operazioni di gara (fase amministrativa) con l'esame del soccorso istruttorio e con l'ammissione dei concorrenti alla successiva fase. A seguire si procederà, in seduta riservata, all'apertura ed esame delle offerte tecniche. Si informa che le sedute tecniche potranno essere svolte anche a distanza utilizzando questa piattaforma telematica che consente l'accesso riservato da remoto alla documentazione di gara. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 12/10/2020
    Prima seduta di gara - rinvio - Si comunica che, per cause di forza maggiore, la prima seduta di gara, fissata per le ore 9 di lunedì 12/10/2020, viene rinviata alle ore 15.00 di mercoledì 14/10/2020. Fermo il resto. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 06/10/2020
    FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ n. 3: AGGIORNAMENTO 06/10/2020 - Vedi allegato contenente FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ n. 3 AGGIORNAMENTO: 06/10/2020
  • Pubblicato il 05/10/2020
    FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ n. 2: AGGIORNAMENTO 05/10/2020 - Vedi allegato contenente FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ n. 2 AGGIORNAMENTO: 05/10/2020
  • Pubblicato il 24/09/2020
    FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ: AGGIORNAMENTO 22/09/2020 - Vedi allegato contenente FREQUENTLY ASKED QUESTIONS FAQ AGGIORNAMENTO: 22/09/2020

[ Torna all'inizio ]