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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/03/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Val di Zoldo
Pancotto Francesco

Sezione Dati generali

SUA Provincia di Belluno per ente committente Comune di Val di Zoldo. Lavori di adeguamento sismico della scuola elementare e media D. Alighieri. - CIG : 81052106E1 - CUP : B36J16001810006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.774.627,82 €
15/01/2020
04/02/2020 entro le 12:00
G00743
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Documentazione per criterio A1 primo lavoro similare
  • Documentazione per criterio A1 secondo lavoro similare
  • Documentazione per criterioA2 - qualità dei materiali
  • Documentazione per criterio A3 - Modalità svolgimento lavori
  • Documentazione per criterio A4 - Misure gestione ambientale
  • Scheda accompagnamento lavori similari per criterio A1

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/03/2020
    Comunicazione seduta apertura offerta prezzo/tempo - In data 27 marzo 2020, alle ore 8: 00 si terrà la seduta di apertura dell'offerta economica/tempo, salvo eventuali comunicazioni di un eventuale rinvio. In considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione COVID19, la seduta non prevede la presenza di pubblico in sala. L'utilizzo di procedura telematica comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni che verranno eseguite nella seduta in questione e pertanto il concorrente tramite accesso al portale potrà riscontrarne lo stato di avanzamento.
  • Pubblicato il 12/02/2020
    Rettifica data seduta pubblica - Si corregge la data e l'ora delle precedente comunicazione. La seduta pubblica viene fissta per venerdì 14 febbraio ore 08:30.
  • Pubblicato il 12/02/2020
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che venerdì 7 febbraio 2020, alle ore 09:00, si riprende la seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa del concorrente che ha presentato offerta entro il termine previsto. Si fa comunque presente che le operazioni di gara verranno svolte con l'utilizzo di procedura telematica e, questo, comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni eseguite nella seduta pubblica in questione. Distinti saluti.
  • Pubblicato il 30/01/2020
    Integrazione documnetale - Si allega l'allegato sub 4 di cui al punto 9.2) del bando/dusciplinare di gara : Scheda accompagnamento lavori per criterio A1.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    Integrazione documentale - Si allega l'allegato A.1: Relazione specialistica opere edili e complementari, che, per una svista, non è stata inserita fra gli elaborati progettuali - OPERE COMPLEMENTARI.

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