[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 14 risultati.
05/08/2020
FAQ n. 1 e n. 2
G01004 ( Gara )
Provincia di Belluno, stazione appaltante del progetto sportivo dei campionati mondiali di sci alpino "CORTINA 2021" - Appalto servizi tecnici di architettura ed ingegneria (progettazione e direzione lavori) inerenti il recupero funzionale e la riqualificazione della piscina comunale ed aree esterne in loc. Guargnè e la realizzazione della viabilità di accesso, in comune di Cortina d'Ampezzo.
24/07/2020
Comunicazione seduta pubblica del 28 luglio 2020
Si comunica che è fissata per il giorno martedì 28 luglio alle ore 9:00, la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. La seduta si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione epidemiolgica da COVID-19. Tali operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione.
G00941 ( Gara )
Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno
22/07/2020
Comunicazione seduta pubblica apertura offerte
Si comunica che è fissata per il giorno giovedì 23 luglio alle ore 9:00, la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. La seduta si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione epidemiolgica da COVID-19. Tali operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione.
G00798 ( Gara )
Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per laffidamento di servizi di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, compresa la sicurezza in fase di progettazione e pratiche accessorie, con lopzione della redazione del progetto esecutivo compresa la sicurezza in fase di progettazione e pratiche accessorie, e lopzione dell'esecuzione della direzione lavori, contabilità e sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di adeguamento sismico del complesso edilizio (scuola) sede dellI.T.E. Calvi a Belluno.
21/07/2020
R: RICHIESTA CHIARIMENTO SU APPALTO
Quesito 1 Descrizione e mappatura delle colonie riproduttive e dei siti di svernamento e swarming noti nel territorio del Parco e nelle aree immediatamente adiacenti: manca il numero e la localizzazione di colonie e di siti per i quali si richiede la descriziione e la mappatura
Risposta: attualmente sono noti 6 siti in area di Pre-Parco e 2 all'interno del Parco

Quesito 2: Ricerca e mappatura di nuove colonie riproduttive e di siti di svernamento e swarming nel territorio del Parco, attraverso esplorazione di cavità naturali e artificiali e di manufatti. Non è fornita alcuna indicazione in merito al numero di giornate richieste per questa attività.
Risposta: il censimento delle colonie riproduttive e dei siti di rifugio all'interno del Parco è uno degli obiettivi principali del servizio e richiede quindi un'esplorazione completa e accurata dell'intero territorio dell'area protetta e delle sue numerose cavità naturali.
Indicativamente, sulla base dell'estensione del Parco, della sua complessa e articolata orografia, delle difficoltà tecniche di esplorazione delle cavità naturali, del loro numero elevato e della necessità di affrontare lunghi avvicinamenti per poterle raggiungere; si può ipotizzare un impegno di circa 100-120 giornate esplorative.

Quesito 3: Censimento degli individui presenti nei siti di riproduzione e rifugio già noti (almeno 2 censimenti/anno per ciascun sito). Mancano numero e localizzazione dei siti e dei rifugi già noti.
Risposta: attualmente sono noti 6 siti in area di Pre-Parco e 2 all'interno del Parco
G00976 ( Gara )
SERVIZIO DI MONITORAGGIO E STUDIO DEI CHIROTTERI NEL PARCO NAZIONALE DELLE DOLOMITI BELLUNESI 2020-2021
10/07/2020
Apertura buste offerte economiche
E' fissata per il giorno martedì 14 luglio alle ore 9:00, la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. La seduta si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione epidemiolgica da COVID-19. Tali operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione.
G00902 ( Gara )
Verifica, manutenzione e collaudo dei mezzi mobili e fissi di gestione, rilevazione, allarme ed estinzione installati presso gli edifici di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Belluno
07/07/2020
Comunicazione ripresa in seduta pubblica della operazioni di gara.
Si prosegue con le operazioni di esame della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti nella seduta pubblica, sempre non in presenza, del giorno 9 luglio 2020 ore 9:00.
G00941 ( Gara )
Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno
06/07/2020
Comunicazione apertura offerte
Si comunica che il giorno 07 luglio 2020, ore 9:00 è stata fissata la prima seduta pubblica dell'appalto questione. La seduta come già comunicato si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione COVID-19. Le operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione, dove i concorrenti potranno visualizzare le ditte partecipanti e riscontrare lo stato di avanzamento delle attività di gara, atteso che l'utilizzo di procedura telematica comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni che verranno eseguite. Saluti
G00941 ( Gara )
Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno
30/06/2020
Comunicazione rinvio seduta di gara.
La seduta odierna, di apertura della documentazione presentata dai concorrenti, viene rinviata a data che sarà a breve comunicata . Ci scusiamo per il disguido.
G00941 ( Gara )
Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno
28/06/2020
Comunicazione seduta pubblica del 30 giugno 2020
La seduta di gara del 30 giugno p.v., di ammissione dei concorrenti, si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione COVID-19. Le operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione, dove i concorrenti potranno visualizzare le ditte partecipanti e riscontrare lo stato di avanzamento delle attività di gara, atteso che l'utilizzo di procedura telematica comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni che verranno eseguite.
G00941 ( Gara )
Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno
25/06/2020
seduta apertura buste offerta tecnica
Si comunica che domani venerdì 26 giugno, alle ore 9:00, il RUP procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica presentata dai concorrenti. L'apertura delle buste tecniche si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non in seduta aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione epidemiolgica da COVID-19. Tali operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione. La documentazione sarà quindi trasmessa alla commissione giudicatrice per le valutazioni di competenza.
G00902 ( Gara )
Verifica, manutenzione e collaudo dei mezzi mobili e fissi di gestione, rilevazione, allarme ed estinzione installati presso gli edifici di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Belluno

[ Torna all'inizio ]