[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Provincia di Belluno
Serafini Alberto

Sezione Dati generali

Lavori di adeguamento simico dell' istituto scolastico I.P.S.I.A. Brustolon a Belluno - CIG : 83022365E1 - CUP : F38E18000460004
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.963.370,29 €
10/06/2020
06/07/2020 entro le 16:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
29/06/2020 12:00 06/07/2020 11:26:41
G00941
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/07/2020
    Comunicazione ripresa in seduta pubblica della operazioni di gara. - Si prosegue con le operazioni di esame della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti nella seduta pubblica, sempre non in presenza, del giorno 9 luglio 2020 ore 9:00.
  • Pubblicato il 06/07/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 07 luglio 2020, ore 9:00 è stata fissata la prima seduta pubblica dell'appalto questione. La seduta come già comunicato si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione COVID-19. Le operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione, dove i concorrenti potranno visualizzare le ditte partecipanti e riscontrare lo stato di avanzamento delle attività di gara, atteso che l'utilizzo di procedura telematica comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni che verranno eseguite. Saluti
  • Pubblicato il 30/06/2020
    Comunicazione rinvio seduta di gara. - La seduta odierna, di apertura della documentazione presentata dai concorrenti, viene rinviata a data che sarà a breve comunicata . Ci scusiamo per il disguido.
  • Pubblicato il 29/06/2020
    Comunicazione seduta pubblica del 30 giugno 2020 - La seduta di gara del 30 giugno p.v., di ammissione dei concorrenti, si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e non aperta al pubblico in presenza, in considerazione delle vigenti restrizioni ministeriali recepite da questo ente dovute alla diffusione COVID-19. Le operazioni di gara potranno essere seguite dai concorrenti tramite l'accesso al portale appalti in uso all'Amministrazione, dove i concorrenti potranno visualizzare le ditte partecipanti e riscontrare lo stato di avanzamento delle attività di gara, atteso che l'utilizzo di procedura telematica comporta la tracciabilità e pubblicità di tutte le operazioni che verranno eseguite.
  • Pubblicato il 23/06/2020
    FAQ da nn. 3 a 6
  • Pubblicato il 19/06/2020
    FAQ n. 2
  • Pubblicato il 17/06/2020
    Errata Corrige
  • Pubblicato il 16/06/2020
    FAQ n. 1

[ Torna all'inizio ]